Disinfestazione, deblattizzazione, derattizzazione e sanificazione per privati, Aziende e Industrie di Napoli, Caserta, Salerno e provincia    800.92.64.32
         
Featured Image

Decreto Sostegni Bis e Sanificazione

Decreto Sostegni Bis e Sanificazione

Decreto Sostegni Bis e Sanificazione

  • Posted by Emanuela Ascione
  • On 20 Giugno 2021
  • 0 Comments

L’importanza delle attività di sanificazione degli ambienti di lavoro come strumento di lotta al COVID-19 viene nuovamente sottolineata dall’ultimo DECRETO SOSTEGNI.

Difatti il Decreto Legge n. 73 del 25/05/2021, avente come titolo: SOSTEGNO ALLE IMPRESE, ALL’ECONOMIA E ABBATTIMENTO DEI COSTI FISSI, inserisce all’Art. 32 la possibilità di usufruire del credito d’imposta del 30% per le spese sostenute nei mesi di giugno, luglio e agosto 2021 per la SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI NEI QUALI E’ ESERCITATA L’ATTIVITA’ LAVORATIVA E ISTITUZIONALE.

E’ un grosso aiuto e un’opportunità da non perdere soprattutto per le tutte le attività che in questi giorni stanno ripartendo e che vogliono farlo garantendo elevati livelli di sicurezza per i propri dipendenti e per i propri clienti.

Se hai bisogno di maggiori informazioni o se necessiti di un preventivo lo staff di ISIDE è a tua completa disposizione.

0 Comments

Leave Reply