Disinfestazione, deblattizzazione, derattizzazione e sanificazione per privati, Aziende e Industrie di Napoli, Caserta, Salerno e provincia    800.92.64.32
         
Featured Image

Disinfezione

L’intervento di disinfezione è effettuato con l’obiettivo di disinfettare i luoghi trattati da germi ed agenti patogeni.

Il trattamento eseguito da Iside Disinfestazioni Napoli è effettuato mediante l’impiego di prodotti battericidi e germicidi, ad azione anche leggermente odorizzante, mediante l’ausilio di nebulizzatori elettrici e pompe a spalla per gli ambienti interni e di automezzi dotati di apparecchiatura atomizzante per aree esterne.

La disinfezione ai tempi del NUOVO CORONAVIRUS

Tra i 10 comportamenti da seguire, indicati dal Ministero della Salute e dall’Istituto Superiore della Sanità, è presente al punto n. 6 anche la pulizia delle superfici con disinfettanti a base di cloro e alcol.

Benché tutti debbano seguire queste regole comportamentali, è ovvio che sono gli ambienti in cui si aggregano più persone ad essere luoghi maggiormente a rischio di diffusione del virus..

Fra questi luoghi quindi per esempio ci sono scuole, ambulatori medici, ospedali, centri di riabilitazione, case di cura e case di riposo, ma anche cinema, teatri, uffici aperti al pubblico.

 

corona_virus

 

Senza entrare nella psicosi e solo per attività precauzionale a tutela della salute di tutti i cittadini, è importante osservare le indicazioni degli organi competenti in materia e quindi, tra le altre, organizzare degli interventi di disinfezione, che hanno lo scopo di uccidere il nuovo coronavirus presente sulle superfici. Questo è consigliato per evitare che, nel caso in cui fosse presente il virus su una superficie, una persona, toccando la superfice contaminata e poi portando le mani al viso, si possa contagiare e poi possa contagiare anche gli altri.

In questa fase di confusione e agitazione ricordo però che solo le aziende di pulizia e disinfestazione, regolarmente iscritte all’albo del settore ai sensi del D.M. 274/97 e con abilitato anche il codice B disinfezione, sono abilitate ad effettuare tali tipologia di trattamento.

SCEGLI ISIDE PER LA TUA DISINFEZIONE A NAPOLI, SALERNO E CASERTA

Chiama SUBITO il nostro Numero Verde 800926432 oppure richiedi un sopralluogo e preventivo gratuito, senza impegno.