Controllo infestanti o pest proofing

Il pest proofing o controllo infestanti è un insieme di attività che consente di ridurre e controllare la presenza di infestanti ed in particolare roditori, blatte e formiche ed insetti volanti negli ambienti che si vuole o che è obbligatorio proteggere.
Per un buon controllo degli infestanti è necessario e fondamentale un sopralluogo tecnico della struttura che si vuole proteggere. questa può essere un’azienda alimentare, un bar o ristorante o pasticceria, un’azienda non alimentare ma anche un’area residenziale come condomini o unità abitative private ed indipendenti.

Per proteggere l’ambiente in cui vivi, in cui lavori o in cui trascorri il tuo tempo libero è necessario che anche tu faccia delle azioni concrete a supporto delle attività di disinfestazioni, derattizzazioni e deblattizzazioni.

quando chiami ISIDE un tecnico eseguirà un sopralluogo dal quale emergerà non soltanto la proposta tecnico economica per il tipo di attività da eseguire, ma anche una serie di consigli e di osservazioni che serviranno a ridurre notevolmente i rischi di infestazione.

Per questo motivo non chiedere solo il prezzo di un intervento ma “approfitta” della nostra esperienza per cogliere i nostri suggerimenti.

2013-05-29-16.04.52-300x225 Controllo infestanti o pest proofing