Deblattizzazione

PER PROTEGGERE I TUOI AMBIENTI DALLE BLATTE NON ASPETTARE L’EMERGENZA: inizia i trattamenti di deblattizzazione ogni anno già dal mese di aprile

Sai che ogni OOTECA di blatta può contenere dalle 10 alle 40 uova? E sai che con le temperature della primavera estate la schiusa avviene in pochi giorni? Metti insieme queste due informazioni ed eccoti spiegato il motivo per cui appena aumentano le temperature è facile “incontrare una blatta”

Il pericolo maggiore per tutti noi e che entrino nelle nostre abitazioni, nei nostri uffici ed in tutti gli esercizi commerciali che frequentiamo, soprattutto quelli che producono e distribuiscono alimenti.

Le blatte infatti non solo sono tra gli insetti comuni più fastidiosi e che risultano particolarmente ripugnanti ed indesiderati ma soprattutto si nutrono di ogni tipo di alimento e sono vettori meccanici di organismi patogeni.

Insomma il peggio del peggio …. guai a chi pensa di tollerarne la presenza!!!!

BLATTA-CHE-SI-ARRAMPICA1-e1517938876302-225x300 Deblattizzazione                        blatta-germanica-con-monetina4-169x300 Deblattizzazione

Tranquillo… non ti devi disperare: se è vero che è impossibile eliminarle completamente è anche vero che dei buoni cicli di deblattizzazione della rete fognaria dei condomini e delle strutture private e dei trattamenti con esche in gel negli esercizi commerciali permettono di tenere sotto controllo la popolazione di blatte… popolazione che senza trattamenti aumenterebbe a dismisura, invadendo la tua abitazione o i tuoi luoghi di lavoro e di svago.

Il consiglio che ti do è uno solo: ormai è una dato di fatto che le blatte sono presenti nelle nostre città per cui NON ASPETTARE che entrino in casa per poi chiamare l’amministratore, che entrino in ufficio per poi lamentarti con il tuo datore di lavoro, che entrino nel tuo locale per poi rischiare che un cliente se ne accorga e ti faccia una pessima pubblicità ma AGISCI PER TEMPO per controllare il problema ed evitare L’INVASIONE.

termonebbiogeno-in-azione1-225x300 Deblattizzazione          trattamento-blatte-in-tombino-e1517939755994-169x300 Deblattizzazione

Allora ti ho convinto a controllare le blatte in tempo?

Affida la PROTEZIONE DEI TUOI AMBIENTI a ISIDE  Deblattizzazione Napoli

SCEGLI ISIDE PER LA TUA DEBLATTIZZAZIONE A NAPOLI E PROVINCIA

Chiama SUBITO il nostro Numero Verde 800926432 oppure richiedi un sopralluogo e preventivo gratuito, senza impegno.