Con il caldo e dopo il covid arrivano le blatte e le zanzare

L’emergenza sanitaria legata al covid-19 sembra essersi attenuata con l’arrivo del bel tempo e con l’innalzamento delle temperature e per questo, almeno per il momento, possiamo archiviare gli interventi di sanificazione.
Il caldo  ha però già fatto comparire gli infestanti più comuni tipici del periodo. Sono infatti arrivate puntuali come sempre LE BLATTTE, LE ZANZARE cominciano a dar fastidio, LE FORMICHE hanno già invaso terreni e giardini e LE MOSCHE entrano negli ambienti come sempre.
Le nostre vite sono cambiate ma per gli infestanti tutto è rimasto uguale, con l’aggravante che mesi di chiusure delle attività, riduzione di manutenzione hanno dato la possibilità a questi insetti di proliferare indisturbati.

Ora è il momento di agire ma con ancora maggiore attenzione nella scelta dell’azienda.

Difatti oggi più che mai, in un momento in cui per la moda delle sanificazioni sono spuntate centinaia di nuove aziende, è importante sapere che il mondo del pest control non è tutto uguale, che per arrivare ad alti livelli e mantenerli nel tempo è necessario un lavoro costante e continuo di una serie di professionalità che collaborano.

L’esperienza di 1 mese non vale l’esperienza di 13 anni di lavoro continuativo ed ininterrotto, ad operare il primo insetticida che si trova a buon prezzo non fa diventare ogni giardiniere un disinfestatore  ed inoltre  il puntare sul prezzo basso, se si vuole veramente risolvere un problema, è solo un modo per prendere in giro le persone

Essere sempre al passo con le normative ed andare oltre queste sottoponendosi per scelta anche a norme volontarie, essere sempre aggiornati, acquistare sempre prodotti ed attrezzature nuove e moderne, è un costo alto in termini economici e di impegno e di tempo.

Non siamo tutti uguali!

Prima di scegliere l’azienda di pest control che deve entrare nel “TUO MONDO” approfondisci, chiedi informazioni, fatti dare delle referenze e non ti affidare solo alla pubblicità più accattivante. Ne vale della sicurezza di tutti e ne vale dei tuoi soldi.