ISIDE - Servizi di disinfestazione, deblattizzazione, derattizzazione e sanificazione per privati, Aziende e Industrie di Napoli, Caserta e Salerno    800.92.64.32
         
Featured Image

COSA POSSO FARE CONTRO I RODITORI?

COSA POSSO FARE CONTRO I RODITORI?

  • Posted by Emanuela Ascione
  • On 5 Gennaio 2021
  • 0 Comments

La lotta contro topi e ratti è perdente se non ci si affida ad un’azienda specializzata. Se hai un piccolo topino entrato accidentalmente in casa, allora con tavolette collanti e trappole a cattura posizionate nei punti giusti, puoi rapidamente risolvere, ma se la presenza è continua allora sappi che sei in guerra.
Come per tutte le guerre, anche contro i roditori, è necessario conoscere bene il nemico, le sue abitudini, i suoi comportamenti, l’ambiente in cui opera, e solo così si può pensare di poterlo contenere e soprattutto tenerlo lontano da luoghi sensibili per te e per la tua attività. Ecco perchè, nonostante si pensi esattamente il contrario, per i disinfestatori la lotta ai roditori rappresenta l’attività più complessa ed elaborata di tutte. E’ necessario sempre eseguire un sopralluogo per trovare tracce, passaggi, punti critici, cattive abitudini, comportamenti errati etc. Tutte queste informazioni permettono di elaborare un progetto tecnico di lungo periodo che consenta di controllare nel tempo la presenza dei roditori e di ridurre la probabilità che il roditore si avvicini alle aree sensibili.