Preventivi gratuiti contro le blatte nei condomini napoletani

ritratto manu
Intervista all’Ingegnere Emanuela Ascione: self made woman
gennaio 20, 2016
zika.jpg.aspx
Virus Zika: possibili misure di prevenzione!
marzo 16, 2016
Guarda tutti
art10

E’ pur vero che lo scorazzare con nonchalance di quei nauseanti insetti chiamati blatte e le consequenziali prese di panico e disgusto alla loro vista sono un fenomeno quasi esclusivamente coincidente con l’inizio delle temperature miti..e allora perchè oggi, giornata fredda e quasi polare, parliamo di loro?

Perchè spesso il motivo per cui si verificano gravi infestazioni di blatte nei periodi caldi è imputabile alla scarsa presa di coscienza del problema. E quello che accade anche tra noi condomini che, durante l’inverno sul pianerottolo, nell’incontarre il nostro vicino tiriamo un sospiro di sollievo affermando che in questi mesi di loro neanche l’ombra. E ce la ridiamo tra noi pensando che, finalmente, quegli scarafaggi immondi li abbiamo sterminati tutti con la disinfestazione dell’anno precedente. Ovviamente non è giusto generalizzare: tuttavia cari condomini ricordate che la stagione fredda e il relativo abbassamento delle temperature sono dei validissimi alleati per il non proliferare degli insetti in generale, figuriamoci poi nel caso specifico delle blatte.

Nondimeno loro sono li, nascoste in anfratti e tombini, pronte ad comparire da Aprile e fare cu cu te te da dietro al muro.

Infatti le blatte sono insetti che amano gli ambienti caldi e umidi sia perchè ne agevolano la riproduzione sia perchè ne aiutano lo sviluppo completo fino ad adulto. E ricordate che fino ad Aprile nessun insetticida utilizzato fino a quel momento ha efficacia. Tuttavia agire per tempo può far si che il problema venga evitato o perlomeno che si presenti in misura più lieve.

Quindi non aspettate che si riempino i tombini di blatte ma contattateci preventivamente prima dell’arrivo dell’estate e delle infestazioni di massa. I nostri tecnici sono a Vostra disposizione per un sopralluogo gratuito e per concordare preventivi per una disinfestazione sicura ed efficace. Affrontare il problema anticipatamente significa comprendere, poter scegliere e risolvere.

Vi sembra poco?