Derattizzazione

 FAI ESEGUIRE LA BUONA DERATTIZZAZIONE…proteggi il tuo ambiente

Sai che esiste un’ordinanza del Ministero della Salute che vieta l’uso di esca rodenticida sfusa e che impone di inserire e proteggere le esche in erogatori, che abbiano delle caratteristiche ben precise?

Questo significa che in un condominio, in un giardino privato e in un’attività commerciale non alimentare è d’obbligo l’uso di appositi erogatori e non puoi permettere a nessuno di distribuire esca sfusa (anche perchè ne rispondi direttamente tu!)

E se hai attività commerciali come BAR, RISTORANTI, PIZZERIE, PUB, PANIFICI, PASTICCERIE oppure gestisci una AZIENDA ALIMENTARE anche di piccole dimensioni? Qui gli obblighi si moltiplicano ma te ne voglio segnalare uno solo, che sicuramente ti è sfuggito: è IL MONITORAGGIO PERIODICO OBBLIGATORIO DELLA PRESENZA DI RODITORI (e non solo). Questo è riportato su tutti i manuali HACCP… anche sul tuo!

Mi dai qualche minuto del tuo tempo? Ti descrivo il modo corretto per fare la derattizzazione.

Derattizzare NON è prendere qualche “bustina” di esca e buttarla qua e là. Questo io lo chiamo inutile spargimento di sostanze tossiche.

DERATTIZZARE nel 2018 significa invece:

  • studiare l’ambiente da proteggere
  • individuare i possibili percorsi dei roditori
  • effettuare azioni anti- intrusione (RAT PROOFING)
  • migliorare la gestione dei rifiuti
  • progettare un corretto sistema di derattizzazione, scegliendo i giusti dispositivi e i giusti strumenti di lotta

Ti ho fatto incuriosire? Hai qualche domanda sul metodo di lavoro di ISIDE? Vuoi confrontare le nostre tecniche con quelle che già conosci?

Allora che ti sia già rivolto ad un’azienda di disinfestazione o che non abbia ancora affidato a nessuno LA PROTEZIONE DEL TUO AMBIENTE contatta la nostra ISIDE Derattizzazione Napoli

Il nostro staff è pronto per te per soddisfare le tue curiosità, per effettuare sopralluoghi e preventivi gratuiti e senza impegno, per risolvere un tuo problema urgente con la massima rapidità.

20161014_104605_1476526901722cartello segnalatore isidederattizzazione erogatore

 

Allora cosa aspetti? Clicca qui per essere contattato al più presto